Video chiacchiera di sopravvivenza domestica ai tempi del Coronavirus

17 Mar, 2020 | Feng shui

Archittetto-Feng-Shui; Architetto-Varese;
Tempo di lettura: 2 minuti

Vista la proroga del decreto la possibilità sarà prorogata fino al 30 aprile!

E’ vero che siamo animali sociali, in questo periodo asociali per decreto, ma è anche vero che ogni animale ha bisogno del “giusto” territorio.

 

      • In questo periodo di clausura forzata non sai più dove metterti per trovare dello spazio per te?
      • Non riesci più a gestire la convivenza con marito e figli in casa?
      • Vorresti che i tuoi figli finalmente inizino a utilizzare la loro stanza?
      • Non c’è verso di essere produttivi mentre dovresti essere in smart working?

 

Avrei qualche suggerimento da darti…

 

 

Siamo abituati a vivere la maggior parte della nostra vita fuori casa e spesso sottovalutiamo lo spazio che ci accoglie ogni sera.

 

Ora che pero’ dobbiamo passarci molto tempo, non pensiamo che questo possa influenzare il nostro modo di rapportarci con gli altri. Sia in famiglia che quando siamo fuori casa. Allo stesso modo non necessariamente lo spazio nel quale ci rilassiamo è organizzato al meglio per poter lavorare, soprattutto in questo momento “difficile”.

 

 

E’ per questo che penso che possa essere d’aiuto sapere che con qualche modifica (anche temporanea) nella disposizione di alcuni arredi puoi alleggerire alcune dinamiche di famiglia. Soprattutto in questa convivenza forzata sono più difficili da gestire. Posso aiutarti a vedere spostamenti a cui magari non avevi pensato, ma che si possono fare anche velocemente e/o temporaneamente….

E allo stesso modo lo sai che la scelta di dove ci posizioniamo con il nostro pc può molto influire sulla nostra produttività giornaliera?

 

 

Per tutto questo ho deciso di rendermi disponibile dal 18 marzo 2020 e fino al 10 aprile 2020 a 20 min di video chiacchiera gratuita on line.
Per ascoltare le problematiche che stai vivendo, vederci (on line) e trovare qualche accorgimento da tenere sulle disposizioni di elementi, arredi e/o colori da inserire (tranquilla, per la sopravvivenza parliamo solo di cose che puoi già trovare in casa) per migliorare e rendere sopportabile la convivenza in questo lungo periodo

 

 

Se invece sei solo curiosa, posso rispondere alle tue domande su curiosità di feng shui, casa, benessere abitativo… ciò di cui senti la necessità o di cui hai voglia di parlare.

E se invece sei pacifica, ti stai godendo casa, ma ci sono alcuni cambiamenti che ti frullano e non sai se sono fattibili e/o vantaggiosi… sono disponibile ad ascoltare e rispondere alle tue richieste.

 

Sono un Architetto Feng Shui e ho esperienza di effetti del costruito sulla persona e di Feng Shui dalla pratica che faccio da quando mi sono diplomata con Creative Feng Shui. Studio e sperimento nella mia attività quotidiana Sintesi Personale, Thetahealig e Aura Soma.  Grazie a queste discipline ho approfondita conoscenza e capacità di lettura delle dinamiche di relazione.

 

Ho deciso di offrire tutto questo gratutitamente perchè penso che in questo momento dobbiamo fare tutti la nostra parte per rispettare lo stare in casa, senza perdere di vista noi stessi.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest

Share This